UFFICIALE- L’arbitro Sacchi dirigerà Napoli-Torino: un solo precedente, molto favorevole, con gli azzurri
Sarà l’arbitro Juan Luca Sacchi a dirigere la sfida di domenica alle 18 al Maradona, Napoli-Torino. Un solo precedente con gli azzurri, molto favorevole
Sarà l’arbitro Juan Luca Sacchi a dirigere la sfida di domenica alle 18 al Maradona, Napoli-Torino. Un solo precedente con gli azzurri, molto favorevole.
“Sarà l’arbitro Luca Sacchi di Macerata a dirigere Napoli-Torino, ottava giornata di Serie A. Assistenti: Prenna-Zingarelli. IV Uomo: Santoro. VAR: Di Bello-Tolfo. Sacchi ha diretto una sola volta gli azzurri in Serie A: Napoli-Genoa 6-0 del 27 settembre 2020“: così scrive la società azzurra sul proprio sito ufficiale, ricordando l’unico precedente col fischietto di Macerata.
Di seguito il Tweet della SSC Napoli:
?️ #NapoliTorino sarà diretta dall’arbitro Sacchi di Macerata.
? #ForzaNapoliSempre https://t.co/xWBLVcR5jY
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 13, 2021
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive