fbpx

Bologna, Bonifazi KO: il difensore salterà anche il Napoli

Bologna, Bonifazi KO: il difensore salterà anche il Napoli

 

 

Bologna, Bonifazi KO: il difensore salterà anche il Napoli. Un mese di stop per il difensore 25 enne dei felsinei

 

 

Kevin Bonifazi del Bologna è KO. Il giocatore italiano si è infortunato ieri durante la seduta di allenamento a Casteldebole. Oggi ci saranno gli esami strumentali al polpaccio destro, per confermare o smaltire le prime sensazioni. Rischia un mese di stop.
Bonifazi potrebbe saltare oltre che alla trasferta di Udine e le sfide con Cagliari e Sampdoria anche le gare con i rossoneri del Milan e gli azzurri Napoli di Luciano Spalletti.

Mihaijlovic quindi dovrà fare a meno del suo centrale, una situazione già non semplicissima per il tecnico serbo che ora dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori.
La vittoria sulla Lazio, per 3 a 0, ha portato entusiasmo alla piazza e alla squadra, ma i continui infortuni creano problematiche al lavoro del tecnico

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.