fbpx

CdS- Apertura stadi al 75%, la risposta immediata del “Maradona”: quasi sold out per il Torino

Stadio-san-paolo tuttosport

L’ assist del Governo con l’aumento della capienza degli stadi è subito sfruttato dalla tifoseria azzurra: per domenica il “Maradona” è quasi sold out.

Corriere dello Sport- Apertura stadi al 75%, la risposta immediata del “Maradona”: quasi sold out per il Torino.

Pian piano la tifoseria  sembra rispondere bene a questo inizio di stagione importante della squadra azzurra. Dopo il poco entusiasmo nelle prime gare casalinghe, la tifoseria partenopea è pronta a riabbracciare la propria squadra già dalla prossima gara di campionato contro il Torino, con fischio di inizio domenica alle ore 18.

Napoli-Torino, prevendita a gonfie vele.

Come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”, la prevendita per l’ ottava giornata di campionato sta andando a gonfie vele. Previsti per ora oltre 30mila presenze sugli spalti dello stadio “Diego Armando Maradona”. Il pubblico napoletano ha subito risposto “presente” dopo che il Governo italiano ha riaperto gli stadi al 75% della loro capienza massima.

Le Curve Superiori sono esaurite da giorni e stanno aumentando anche le richieste per quelle inferiori. Anche i Distinti sono quasi sold out e aumentano vertiginosamente le richieste per i tagliandi di Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida.

Di questo passo il “Maradona” potrebbe presentarsi praticamente “esaurito” con 41mila spettatori presenti.