fbpx

GdS- Verso Napoli-Torino, Juric può giocarsi la carta Belotti? I dettagli

Repubblica - Napoli marte sport live

A Napoli, Ivan Juric potrebbe giocarsi la carta Belotti: da Torino fanno sapere che l’ attaccante può scendere in campo al “Maradona”.

Gazzetta dello Sport- Verso Napoli-Torino, Juric può giocarsi la carta Belotti? I dettagli.

Si avvicina l’ ottava giornata di campionato che vedrà il Napoli affrontare, domenica alle ore 18, sul prato verde di un “Maradona” in sold out, il Torino di Ivan Juric.

L’ allenatore croato evoca brutti ricordi ai tifosi azzurri: l’ ex allievo di Gasperini, era infatti seduto sulla panchina del Verona che lo scorso maggio ha spezzato i sogni Champions degli azzurri.

Domenica, sarà altra storia: Spalletti da stamattina ha tutti gli effettivi a disposizione (tranne i sudamericani) per preparare al meglio la gara di campionato. Juric sogna un nuovo sgambetto al Napoli e, secondo l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, lo potrebbe fare con un carta in più: Andrea Belotti.

Belotti arruolabile con per Napoli.

Al di là della querelle contratto Andrea Belotti è ancora un calciatore del Torino. Il Gallo è mancato per diverse partite a causa di un infortunio muscolare e il suo recupero, ora, è realtà.

Ivan Juric porterà il suo bomber a Napoli ma è probabile che scenderà in campo, magari, nei secondi quarantacinque minuti della sfida, causa una tenuta atletica ancora da testare.