fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport ed. Campania: “Mertens-Osimhen, l’arma in più di Lucio”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 14 Ottobre titola: “Mertens-Osimhen, l’arma in più di Lucio”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 14 Ottobre titola: “Mertens-Osimhen, l’arma in più di Lucio”.

“Mertens-Osimhen, l’arma in più di Lucio”, apre così in prima pagina il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi. “Domenica contro il Toro con la coppia dei sogni. L’attaccante belga ha superato l’infortunio alla spalla sinistra e si candida ad affiancare (o a sostituire) il nuovo re di Napoli“. Dopo la pausa per le Nazionali, torna il campionato e il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti, ritrova i suoi bomber

Di spalla spazio all’intervista a Marcello Lippi: “Calendari ingestibili per i club”.

 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.