fbpx

Radio KissKiss- Per Napoli-Torino previsto il pubblico delle grandi occasioni: il Maradona è quasi soldout

Coppa Italia - Napoli Inter

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per Napoli-Torino domenica pomeriggio alle 18: lo stadio Maradona registra quasi il soldout

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per Napoli-Torino domenica pomeriggio alle 18: lo stadio Maradona registra quasi il soldout.

Dopo l’apertura da parte del governo per aumentare la capienza degli stadi fino al 75% del totale complessivo, il pubblico ed i tifosi risponderanno “presente“. Sarà un Diego Armando Maradona quasi pieno, come detto ci sarà la copertura fino al 75% della capienza, come da normativa anti-Covid, quello che farà da cornice domenica pomeriggio a Napoli-Torino. Sui 41 mila posti occupabili soltanto 6 mila resteranno vuoti. Radio Kiss Kiss Napoli fa sapere infatti che si prevedono circa 35 mila spettatori per la partita contro la squadra di Juric. Il pubblico delle grandi occasioni che proverà a spingere la squadra in alto. Pubblico felice per le bellissime prestazioni della squadra di Spalletti e per il primato in classifica.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.