fbpx

Radio Kiss Kiss – Insigne, chiesto un bonus di due milioni alla firma

Insigne-Napoli

Radio Kiss Kiss – Insigne, chiesto un bonus di due milioni alla firma

 

 

Radio Kiss Kiss – Insigne, chiesto un bonus di due milioni alla firma per prolungare il suo contratto con gli azzurri

 

 

Lorenzo Insigne e il Napoli discutono ancora per il rinnovo.
Le parti non sono distanti come fanno sembrare alcuni titoloni fuorvianti, ma si lavora in silenzio e nelle stanze, non con tv e social.
Una storia che tutte le parti vogliono portare avanti e continuare insieme, ma si deve sempre rispettare le richieste uno dell’altro.
Il Napoli ha esigenza di non aumentare troppo il monte ingaggi, d’altra parte Lorenzo seppur con qualche sacrificio alle richieste, vuole almeno pareggiare quello che già percepisce.
Vincenzo Pisacane e ADL sono andati a pranzo, per iniziare a discutere sul da farsi e quel pranzo, a detta del procuratore del capitano azzurro “è stato un buon pranzo”.

Oggi Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della diretta, ha riferito quanto richiesto da Lorenzo Insigne per firmare con gli azzurri e prolungare il matrimonio con la città. La richiesta economica alla firma richiesta ad Aurelio De Laurentiis è di due milioni di euro.
Ora la palla passa ad ADL, che se riesce a smaltire i conti e far quadrare per bene le cose, può passare ad una controproposta.