fbpx

Collovati su Insigne: “Ma quanto vuole? Nessuno più paga quelle cifre in Italia”

Collovati

Collovati su Insigne: “Ma quanto vuole? Nessuno più paga quelle cifre in Italia”

 

 

Fulvio Collovati su Insigne a Canale 8 : ” Ma quanto vuole? Nessuno più paga quelle cifre in Italia, dare 5 milioni è già tanto”

 

 

 

Insigne e la richiesta per il rinnovo inizia a far discutere il mondo del calcio.
Ora il capitano azzurro guadagna 4,7 milioni annui più eventuali bonus, la richiesta del calciatore è leggermente superiore a quanto percepisce adesso (chiede 6 annui,ndr). Il Napoli ha proposto lo stesso contratto attuale prolungato per altri 5 anni al calciatore e capitano del Napoli.
Si lavora ed è una trattativa complicata quella di Lorenzo con la società azzurra.

Fulvio Collovati, ex campione del mondo ’82, è intervenuto nel corso della trasmissione a Canale 8, parlando proprio del rinnovo di Insigne e del suo ingaggio:
Non sapevo che Insigne guadagnasse 4,7mln di euro a stagione. In giro tutte vogliono liberarsi di questi ingaggi, la Juve e l’Inter provano a dare 3-4 elementi che guadagnano 6 o 7mln, non trovi squadre disposte a dare queste cifre. Quanto vuole guadagnare Insigne?”

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.