fbpx

GdS- Ammutinamento, prima udienza per Allan: ecco quanto ha chiesto ADL

Ieri  udienza per l’ ammutinamento, Allan il primo ad essere giudicato: ecco a quanto ammonta la richiesta di ADL per l’ ex azzurro.

Gazzetta dello Sport- Ammutinamento, prima udienza per Allan: ecco quanto ha chiesto ADL.

Tra il caos rinnovo per Insigne e un Napoli che vola, questa  stata anche la settimana delle prime udienza relative ormai al famoso ammutinamento del 5 novembre del 2019.

Aurelio De Laurentiis si è intestardito e sta portando avanti l’ azione legale contro quei calciatori, a suo dire, fautori della rivolta nel dopo Napoli – Salisburgo di Champions.

Ieri è toccato ad Allan, ex centrocampista azzurro oggi all’ Everton. Il mediano brasiliano, anche se infortunato all’ epoca dei fatti e quindi nemmeno in panchina, è accusato di aver rivolto frasi irrispettose nei confronti del vice presidente Edo De Laurentiis.

L’ ex Udinese ha chiamato a testimoniare anche Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli in quella stagione.

La battaglia sarà lunga: il giudice si pronuncerà a fine novembre.

Ammutinamento, ecco la cifra che ha chiesto Aurelio De Laurentiis.

Aurelio De Laurentiis, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, ha chiesto un risarcimento pari a 80mila euro al suo ex calciatore. Praticamente il 50% dello stipendio mensile (il massimo della richiesta).

All’ udienza, oltre al già citato Ancelotti, chiamato dal calciatore, c’erano in qualità di testimoni per la società Cristiano Giuntoli e il collaboratore Pompilio. Per Allan anche l’ ex preparatore Guerra.