fbpx

Napoli-Torino: restano pochi biglietti di Curva e Distinti inferiori

Partita a scopo benefico

Napoli-Torino: restano pochi biglietti di Curva e Distinti inferiori

Prosegue la vendita dei biglietti – al 75% della capienza, ovvero circa 41mila posti – per NapoliTorino, che si disputerà il 17 ottobre 2021 alle ore 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona. Da giorni sono terminate le Curve superiori ed i Distinti e procede la vendita della Curva B inferiore e dei Distinti inferiori. Per l’anello superiore invece restano ancora disponibili solo poche centinaia di tagliandi di Tribune Nisida e Posillipo.

Si prevede uno stadio Maradona tutto esaurito per spingere il Napoli nel consolidamento della sua classifica e si spera nel ritorno dei gruppi organizzati per trascinare e incitare gli azzurri.

La prevendita e la vendita dei tagliandi proseguirà nell’ imminenza del match con la squadra granata. Si prevede la presenza del nuovo sindaco allo stadio, ospite del presidente De Lautentiis.

La partita sarà visibile sui canali DAZN e i cancelli apriranno alle ore 14,30 per permettere il regolare afflusso dei tifosi.
Per fine mese si aspetta il via libera per il ritorno al 100% di tutti i tifosi. Con il nuovo decreto è sparito anche il metro di distanza.
La capienza attuale è di 42.000 posti.

Il Maradona, ex San Paolo, si appresta a diventare il dodicesimo uomo in campo per il Napoli e per il team guidato da Luciano Spalletti.