fbpx

Osimhen: “Ho lavorato duro per essere dove sono. Sono grato a Dio”

Osimhen e le sue origini

Osimhen: “Ho lavorato duro per essere dove sono. Sono grato a Dio”

 

 

 

Osimhen: “Ho lavorato duro per essere dove sono. Sono grato a Dio per ciò che sono, le difficoltà mi hanno aiutato”

 

 

 

 

 

Lunga intervista rilasciata da Victor Osimhen, attaccante del Napoli, al canale Youtube King Ekong accanto all’ex difensore dell’Udinese. Il centravanti azzurro ha parlato del suo passato, delle difficoltà dell’infanzia e dei sacrifici fatti per diventare un giocatore:
“Per me è un sogno, volevo diventare un professionista vedendo i miei idoli come Drogba e Obi. Sono grato a Dio per aver raggiunto uno dei più grandi successi nella mia vita. Dove sono nato ogni cosa è dura e devi meritarla. Ho lavorato duro, ho fatto vari mestieri, quando lavori in questo modo per ottenere soldi, sei consapevole dei sacrifici e coi primi guadagni ho aiutato la mia famiglia. Ho fatto pulizie, inseguivo macchine per dare acqua e ottenere soldi. Mio fratello vendeva giornali e mia sorella arance. Le difficoltà mi hanno aiutato nella vita”

 

L’infanzia di Victor non è stata facile, dalla povertà assoluta in Nigeria alla perdita troppo precoce di entrambi i genitori. Ha iniziato a lavorare da piccolo ai semafori cercando di vendere acqua alle auto che transitavano.
La sua forza e il suo carattere si sono formati anche così, per queste difficoltà che la vita lo ha fatto affrontare e che egregiamente è riuscito a superare.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.