fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Sarri, stai attento Inzaghi come Conte”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Venerdì 15 Ottobre 2021

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato alle parole dell’ ex portiere della Lazio: “Sarri, stai attento Inzaghi come Conte“.

Peruzzi ci regala un inedito Simone, figura centrale di Lazio – Inter. “Dolce, ma anche duro e autoritario. Da scudetto”. L’ ex portiere, per 7 anni compagno di squadra e per 5 dirigente dell’ attuale tecnico interista: “Vive per vincere. Teso da non dormire la notte”.

Lo scoglio di Juric sulla fuga Spalletti. Perchè  Napoli-Torino non è una passeggiata.  Il tecnico croato ha convertito i granata a un’ aggressività che rischia di mettere gli azzurri in difficoltà. Ma Osimhen può fare la differenza.

La più alta di sempre. Pedri, il Barça esagera: clausola da un miliardo.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.