fbpx

Rrahmani non si fida del Torino: “Le squadre di Juric giocano a tutto campo”

Il valore di Rrahmani

Rrahmani avvisa il Napoli: non bisogna sottovalutare il Torino di Juric

“Torino? Non è mai facile affrontare le squadre di Juric perché giocano uno contro uno a tutto campo. Servirà la testa giusta”. Parla così il difensore Amir Rrahmani ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Tifosi al Maradona? Ci sono mancati lo scorso anno. Senza tifosi non è calcio vero. Io sono tornato ieri e non ho parlato con Spalletti, ma lui e lo staff analizzano al meglio gli avversari.

Ci sono tante partite difficili da sbloccare e le palle inattive sono un’occasione importante: il 35-40% dei gol vengono dalle palle inattive. In tutte le partite può succedere di tutto, noi dobbiamo sempre dare il massimo”.

Buccheri: “Torino non molto fortunato per l’infermeria”

A Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Guglielmo Buccheri, giornalista de La Stampa vicino alle vicende del Torino: “Il Torino non sta attraversando un momento molto fortunato per l’infermeria. Belotti verrà convocato, poi è chiaro che un conto è essere convocati e un conto è capire l’autonomia.

Sanabria rientrerà all’ultimo ed è molto stanco, tornerà a disposizione anche Zaza, quindi prevedo una staffetta Zaza-Sanabria con Belotti in corso d’opera. Pjaca è fuori dai giochi chissà per quanto tempo, poche chance di vedere anche Praet.

Bisogna verificare poi le condizioni di Rodriguez e Linetty. Conosciamo tutti i metodi di lavoro di Juric, che ha grande capacità di entrare presto nella testa dei giocatori. Questo era l’aspetto più vitale, il Torino doveva dare dei segnali di ripartenza.

Oggettivamente il Torino ha una classifica un pochino bugiarda, non è da trascurare l’aspetto legato alle assenze però perché conta molto la profondità della rosa. Adesso sulla trequarti resta di fatto solo Brekalo, sarebbe stato bello e curioso vedere il Toro con tutti gli uomini sulla trequarti, ma sicuramente vedremo un Toro pronto alla battaglia.

Vietato nascondersi o vietato sognare per il Napoli? Sicuramente la prima, anche perché in primavera immagino ancora 3-4 squadre potenzialmente in corsa per lo scudetto e non vedo perché il Napoli non possa pensare di giocarsela lì”.