fbpx

SSC Napoli, il report dell’allenamento: Koulibaly è rientrato, Lobotka completamente recuperato

L’ allenamento di oggi ha visto il ritorno in campo di Koulibaly di rientro dal Senegal, Lobotka ci sarà con il Torino. Problemi invece per Manolas.

SSC Napoli, il report dell’allenamento: Koulibaly è rientrato, Lobotka completamente recuperato.

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri, agli ordini del tecnico Spalletti, preparano la sfida al Torino di Juric, dopo la sosta per le Nazionali, in programma allo stadio “Diego Armando Maradona” domenica 17 ottobre per l’ottava giornata di Serie A.

Il calcio di inizio sarà decretato dal sig. Sacchi alle ore 18.00. Previsto il tutto esaurito.

Lobotka recuperato. Manolas out?

Il gruppo azzurro dopo una prima fase di attivazione muscolare e torelli ha svolto esercitazione su palle inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto.

Lobotka ha svolto l’ intera seduta in gruppo e quindi può considerarsi convocabile per domenica. Malcuit, invece, dopo l’ infortunio muscolare che lo terrà fuori per le prossime sette gare, si è sottoposto alle terapie del caso, stesso discorso per  Ounas (con personalizzato in palestra). Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo, in dubbio la sua presenza al “Maradona”.

E’ invece Kostas Manolas a preoccupare il tecnico toscano. Il greco, infatti, è uscito dal campo anzitempo per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra, incidente che mette in forte dubbio la sua presenza contro il Torino.

Kalidou Koulibaly, invece, è tornato carico e in forma dagli impegni con la propria Nazionale, pronto a scendere in campo contro i granata e guidare la difesa partenopea.