CdS – Furto d’auto per Spalletti e Demme: nessun caso correlato, per la Polizia non c’è allarme
CdS – Furto d’auto per Spalletti e Demme: nessun caso correlato, per la Polizia non c’è allarme
CdS – Furto d’auto per Spalletti e Demme: nessun caso correlato, per la Polizia non c’è allarme solo una sfortunata casualità
Ieri mattina, fuori all’Hotel dove alberga mister Spalletti, è avvenuto il furto dell’auto proprio di quest’ultimo.
Una Panda che il mister utilizzava per spostarsi comodo in città.
Caso simile anche per la moglie di Diego Demme, che nelle giornate precedenti, non aveva più trovato la sua auto fuori la zona del Virgiliano.
La polizia è al lavoro per ritrovare entrambe le auto e riconsegnarle ai proprietari. Nessun legame attorno ai due casi avvenuti a pochi giorni di distanza, questa ipotesi è stata esclusa dalle forze dell’ordine.
Nessun tipo di intimidazione ai calciatori o alla squadra, solo degli sfortunati eventi che hanno caratterizzato le giornate di Demme e Spalletti.
Il Corriere dello Sport sul proprio editoriale ha commentato lo sfortunato caso che ha colpito i due tesserati del Napoli:
“La tempistica così ravvicinata tra i due episodi rappresenta semplicemente un caso – si legge – non c’è nessuna correlazione tra i furti, né un allarme da far scattare intorno ai calciatori ed alle loro vite, in passato messe – all’epoca sì – a soqquadro dalla criminalità, con una serie di rapine e l’irruzione in casa di Allan a Pozzuoli che crearono un clima di preoccupazione intorno al Napoli”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.