fbpx

CorSport – I bambini di Juric sono cresciuti? I fantasmi del tecnico

TURIN, ITALY - AUGUST 15: Ivan Juric Head coach of Torino FC during the Coppa Italia match between Torino FC and US Cremonese at Stadio Olimpico di Torino on August 15, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

CorSport – I bambini di Juric sono cresciuti? I fantasmi del tecnico

 

 

CorSport – I bambini di Juric sono cresciuti? I fantasmi del tecnico che lo scorso anno costò quasi 40 milioni al Napoli

 

 

Il Napoli e Ivan Juric hanno un conto in sospeso.
Spalletti non dimentica che il tecnico croato lo scorso anno, è “colpevole” della non partecipazione della squadra alla massima competizione europea.
Juric, ex allenatore del Verona, lo scorso anno pareggiò all’ultima gara di campionato contro il Napoli facendo così che non si qualificasse per la Champions League.
La squadra vuole vendicarsi e vuole continuare sulla scia delle vittorie consecutive, dimostrando che è lì meritatamente.

 

Il Corriere dello Sport sul proprio editoriale ha commentato su Juric e sul precedente col Napoli:

E Napoli scorge i fantasmi soprattutto incrociando Juric, l’allenatore del Verona che onestamente strappò il pari al «Maradona» nel momento in cui la Champions si dissolse, c’è la rappresentazione d’un processo identitario che l’allenatore ha elaborato immediatamente con quella squadra «forte, che mi piace e che mi somiglia e nella quale sono curioso di entrare in fretta per capire quanto sia consapevole di ciò». Le sette vittorie segnano un tempo, il suo, assai vicino a quello di Sarri, il primatista della serie più proficua che può essere agganciata battendo il Torino”