fbpx

GDS- Toro al completo, Juric avrà tutte le punte a Napoli: dubbio su chi parta titolare

Repubblica - Napoli marte sport live

Ivan Juric ritrova tutti gli attaccanti per la sfida del “Maradona” contro il Napoli: ha il dubbio su chi possa partire titolare

Ivan Juric ritrova tutti gli attaccanti per la sfida del “Maradona” contro il Napoli: ha il dubbio su chi possa partire titolare.

I moschettieri sono tornati, scrive la “Gazzetta dello Sport” in riferimento alla batteria di attaccanti del Torino che per la prima volta domani a Napoli sarà al completo. Andrea Belotti e Simone Zaza si sono ristabiliti dopo i lunghi infortuni, Sanabria invece c’è sempre stato. Poi entrano in gioco altre variabili: “La condizione psicofisica di Sanabria che da poche ore ha rimesso piede a Torino da un lungo tour de force in Sudamerica; il livello di condizione raggiunto dal Gallo, o ancora quanto Zaza sia già entrato negli schemi. Su questi aspetti sono concentrate le riflessioni di Juric sulla sua scelta”.

In pole resta Sanabria: se oggi risponderà positivamente dopo il viaggio intercontinentale, domani al Maradona – si legge – è facile pensare che il posto da titolare sarà il suo.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.