fbpx

NAPOLI-TORINO- Luciano Spalletti in conferenza stampa presenta la gara contro i granata

Spalletti al Meazza

Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa la gara Napoli-Torino di domenica alle 18 allo stadio “Maradona”

Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa la gara Napoli-Torino di domenica alle 18 allo stadio “Maradona”.

Il tecnico toscano di Certaldo è al banco di prova contro i granata di Ivan Juric. Il tecnico serbo evoca brutti ricordi ai tifosi Napoletani: infatti l’anno scorso nel doppio confronto con gli azzurri di Gattuso, quando era alla guida del Verona, si è imposto al “Bentegodi” con un rotondo 3-1. Mentre la gara di ritorno si è conclusa sul risultato di 1-1 col quale ha estromesso, di fatto, gli azzurri dalla Champions League.

Luciano Spalletti, invece, mette nel mirino il record assoluto di vittorie consecutive ottenuto da Maurizio Sarri nell’anno dei 91 punti. Record che si fermò a 8 vittorie consecutive: Spalletti mette Sarri nel mirino ma, certamente, proverà a superarlo, incastonando, così, un altro record nella storia del club azzurro.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.