fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “La juve ha bisogno di voi!”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 16 Ottobre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle parole di Nedved: “La juve ha bisogno di voi!

Nedved ai tifosi. Salone del libro, Tuttosport presenta “La casa della juve” con Pavel: “Lo stadium orgoglio bianconero, la spinta dei fan carica la squadra. Noi criticati per 2 anni, anche se abbiamo conquistato 1 scudetto e 2 coppe: altri in dieci anni non hanno vinto nulla”.

Lazio-Inter. Emozione Inzaghi furia Sarri. Simone: “ritrovo 22 anni della mia vita”. Il Laziale: “I giocatori si allenano più con le nazionali che con i club, non è il mio calcio”.

Milan-Verona. Diavolo, ti serve l’esorcista. Guai senza fine: Dopo Maignan e Theo, Pioli perde anche anche Diaz, positivo al Covid. Maldini titolare Saelemaekers rinnova: 2026.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.