fbpx

NAPOLI-TORINO- Mandragora: “Belotti e Zaza? Contento di ritrovarli, ci daranno una mano”

Kissi Kiss - Luca De Simone

Il giocatore granata Rolando Mandragora ai microfoni dell’emittente Torino Channel ha presentato la sfida Napoli-Torino

Il giocatore granata Rolando Mandragora ai microfoni dell’emittente Torino Channel ha presentato la sfida Napoli-Torino.

Ai microfoni dell’emittente “Torino Channel”, il centrocampista granata. ha presentato la sfida di domenica pomeriggio alle 18 contro il Napoli. L’ex Udinese, Rolando Mandragora, tra le altre cose si ĆØ anche soffermato sul ritorno in squadra dei due attaccanti principali dei granata guidati da Ivan Juric, Belotti e Zaza: “Ci fa piacere ritrovarli, sappiamo che quando si ĆØ infortunati si vivono momenti brutti. Eā€™ un grande piacere, sono due giocatori forti e che non appena ritroveranno la forma ottimale ci daranno una grande mano”.

I giocatori sono reduci da infortuni muscolari e per questo il tecnico serbo valuterĆ  attentamente se schierarli o meno nella gara di domenica. Qualche chance per il capitano granata.

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.