fbpx

NAPOLI-TORINO- Mandragora: “Belotti e Zaza? Contento di ritrovarli, ci daranno una mano”

Kissi Kiss - Luca De Simone

Il giocatore granata Rolando Mandragora ai microfoni dell’emittente Torino Channel ha presentato la sfida Napoli-Torino

Il giocatore granata Rolando Mandragora ai microfoni dell’emittente Torino Channel ha presentato la sfida Napoli-Torino.

Ai microfoni dell’emittente “Torino Channel”, il centrocampista granata. ha presentato la sfida di domenica pomeriggio alle 18 contro il Napoli. L’ex Udinese, Rolando Mandragora, tra le altre cose si è anche soffermato sul ritorno in squadra dei due attaccanti principali dei granata guidati da Ivan Juric, Belotti e Zaza: “Ci fa piacere ritrovarli, sappiamo che quando si è infortunati si vivono momenti brutti. E’ un grande piacere, sono due giocatori forti e che non appena ritroveranno la forma ottimale ci daranno una grande mano”.

I giocatori sono reduci da infortuni muscolari e per questo il tecnico serbo valuterà attentamente se schierarli o meno nella gara di domenica. Qualche chance per il capitano granata.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.