fbpx

Gazzetta – Napoli attende Insigne: ancora a secco di gol su azione

Lorenzo Insigne

Gazzetta – Napoli attende Insigne: ancora a secco di gol su azione

 

 

Gazzetta dello Sport – Napoli attende Insigne: ancora a secco di gol su azione, solo due rigori (con altrettanti sbagliati).

 

 

Un inizio stagione non proprio entusiasmante per il fenomeno di Frattamaggiore. Lorenzo Insigne, dopo la vittoriosa avventura europea con la Nazionale Italiana, non è riuscito ancora ad incidere a dovere questo inizio stagione.
Spalletti ha super fiducia in lui, è il capitano ed è il trascinatore della squadra, un vero fenomeno poi con la palla al piede. Sarà che la questione rinnovo stia distraendo un po’ il capitano azzurro o che la stanchezza di tante partite consecutive iniziano a farsi sentire.
Quest’anno dopo sette partite in campionato e due in Europa League, Lorenzo non è riuscito ancora a segnare su azione, nemmeno con il suo “tiroaggiro” come scrive oggi sul proprio editoriale la Gazzetta dello Sport.

Il rinnovo la distrazione?
Dell’inizio stagione, non si può certamente farne un dramma, nonostante la “mancanza” di Insigne, il Napoli è in vetta a pieni punti (momentaneamente lo è il Milan con una partita in più, ndr).
I gol sono arrivati certo, ma tutti su rigore.
Probabile che la motivazione di questa distrazione sia la questione rinnovo, che tarda ad arrivare.
La trattativa è lunga e complessa, come detto dallo stesso giocatore.
Forse più a lungo si porta e più mina la stabilità del giocatore?
I tifosi sperano che tutto possa rientrare nell’immediato e che Insigne resti fino a fine carriera nella sua Napoli.