fbpx

Gazzetta – Napoli attende Insigne: ancora a secco di gol su azione

Lorenzo Insigne

Gazzetta – Napoli attende Insigne: ancora a secco di gol su azione

 

 

Gazzetta dello Sport – Napoli attende Insigne: ancora a secco di gol su azione, solo due rigori (con altrettanti sbagliati).

 

 

Un inizio stagione non proprio entusiasmante per il fenomeno di Frattamaggiore. Lorenzo Insigne, dopo la vittoriosa avventura europea con la Nazionale Italiana, non ĆØ riuscito ancora ad incidere a dovere questo inizio stagione.
Spalletti ha super fiducia in lui, ĆØ il capitano ed ĆØ il trascinatore della squadra, un vero fenomeno poi con la palla al piede. SarĆ  che la questione rinnovo stia distraendo un po’ il capitano azzurro o che la stanchezza di tante partite consecutive iniziano a farsi sentire.
Quest’anno dopo sette partite in campionato e due in Europa League, Lorenzo non ĆØ riuscito ancora a segnare su azione, nemmeno con il suo “tiroaggiro” come scrive oggi sul proprio editoriale la Gazzetta dello Sport.

Il rinnovo la distrazione?
Dell’inizio stagione, non si puĆ² certamente farne un dramma, nonostante la “mancanza” di Insigne, il Napoli ĆØ in vetta a pieni punti (momentaneamente lo ĆØ il Milan con una partita in piĆ¹, ndr).
I gol sono arrivati certo, ma tutti su rigore.
Probabile che la motivazione di questa distrazione sia la questione rinnovo, che tarda ad arrivare.
La trattativa ĆØ lunga e complessa, come detto dallo stesso giocatore.
Forse piĆ¹ a lungo si porta e piĆ¹ mina la stabilitĆ  del giocatore?
I tifosi sperano che tutto possa rientrare nell’immediato e che Insigne resti fino a fine carriera nella sua Napoli.