fbpx

Napoli-Torino, Super Osimhen: “È il gol più importante della mia carriera!”

Napoli Verona

Napoli-Torino, Super Osimhen: “È il gol più importante della mia carriera!”

Napoli-Torino, Super Osimhen: “È il gol più importante della mia carriera!”

E’ di Victor Osimhen il goal che decide la partita tra Napoli e Torino. L’attaccante nigeriano al minuto ’81 ha segnato la rete dell’uno a zero, regalando agli azzurri l’ottava vittoria su otto partite di campionato. Al termine della gara lo stesso Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn:

È incredibile vincere, per tutti noi è una grandissima atmosfera. Meritavamo la vittoria, sia per le statistiche di oggi che in generale di quelle di tutta la stagione. Non è un campionato facile, dobbiamo continuare così e non fermarci. Gol? Ho visto che stava arrivando il pallone, dovevo anticiparlo, poteva essere un’opportunità. È importante che i miei compagni mi dicano cose dalla panchina. È vero, ero nervoso, loro continuavano a spingere e si era fatta difficile. È stato il gol più importante della mia carriera perché era importante vincere e abbiamo accolto così i tifosi”.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.