Ospina titolare contro il Torino: superato ancora Meret
Niente da fare per Meret: Spalletti ha scelto Ospina per Napoli-Torino
Domenica pomeriggio alle ore 18 contro il Toro toccherà ancora a David Ospina difendere la porta, nonostante una maratona estenuante in giro per il mondo, scrive quest’oggi il Corriere dello Sport.
Il quotidiano sportivo ha ricordato che era già accaduto con la Juventus, ma in quel caso Meret era infortunato e dunque si trattava di un vero e proprio stato di necessità.
Stavolta Spalletti ha compiuto una scelta, nonostante l’italiano sia rientrato martedì e il colombiano appena venerdì.
Spalletti ormai ha scelto il portiere titolare
È Ospina il portiere titolare del Napoli. Al di là delle frasi di rito, delle dichiarazioni improntate alla diplomazia, la realtà è ormai inequivocabile.
Ospina ha scalzato Meret anche nelle gerarchie di Spalletti (come avvenne già per Gattuso). Lo evidenzia il Corriere dello Sport.
Spalletti ha compiuto le sue scelte e non lo ha fatto in base alla presunta stanchezza dovuta ai voli transoceanici. Altrimenti avrebbe giocato Meret.
Il tecnico toscano in vista del match con il Torino ha scelto anche Politano titolare al posto di Lozano. In questo caso, però, potrebbero incidere le fatiche della Nazionale, visto che Politano non gioca con l’Italia, mentre el Chucky è protagonista col Messico.
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l’Università degli Studi di Genova. Ha ideato e condotto su Liguria Web Tv la trasmissione sportiva “Genoa e Samp i colori del calcio”, ha partecipato ad Antenna Blu al programma Footgolf, canale 16 del digitale terrestre, e in molte altre emittenti genovesi. Da sempre appassionata di calcio e di sport a 360 gradi, ha iniziato presso La Settimana dello Sport (giornale sportivo di Genova) e adesso è redattrice sportiva presso CasaNapoli.net