fbpx

Pistocchi: “Clamoroso errore di Orsato dopo tre anni il caso Pjanic”

Pistocchi-Napoli

Maurizio Pistocchi ha lanciato un attacco in direzione di Orsato per l’episodio del rigore poi sbagliato dalla Roma contro la Juve

 

Fa discutere l’episodio del rigore fischiato da Orsato contro la Juve durante la partita con la Roma e Maurizio Pistocchi, via Twitter, ha lanciato un pesante attacco in direzione dell’arbitro rievocando un episodio del passato.





Come riportato da Football News 24 Finale di primo tempo incandescente tra Juventus e Roma. Al termine di un parapiglia in area juventina, infatti, l’arbitro Orsato ha indicato il dischetto, assegnando un rigore alla squadra giallorossa. Al termine del discusso episodio il numero 9 dei capitolini Abraham ha posizionato la palla sul dischetto, con tutta l’intenzione di battere il penalty conquistato.

Veretout però, rigorista designato dei giallorossi, non ha voluto sentire ragioni e ha scippato il rigore all’attaccante inglese. Il centrocampista francese si è poi fatto ipnotizzare da Szczesny sciupando l’opportunità di portare in parità l’incontro. Dopo l’errore tuttavia Abraham è andato subito a consolare il compagno di squadra, suggellando la pace in vista della seconda decisiva frazione di gioco.