fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Napoli, la mia gioia”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Domenica 17 Ottobre 2021

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato alle parole dell’allenatore del Napoli: “Napoli, la mia gioia“.

Arriva il Torino: serve l’ottavo successo di fila per tornare in testa. Spalletti cerca il controsorpasso sul Milan: “Noi siamo ambiziosa” Alle 18 al Maradona gli azzurri devono rispondere ai rossoneri. Il tecnico: “Lassù ci sentiamo a nostro agio e non vogliamo fermarci”. In porta c’è Ospina.

La Lazio ribalta Inzaghi. L’Inter va KO, Pioli è primo. Ritorno amaro di Simone all’Olimpico: finisce 3-1 in rimonta. Rissa in campo dopo il 2-1 di Anderson con Dimarco a terra. Festa Milan: da 0-2 a 3-2 contro il Verona.

Juve-Roma all’italiana. Fumata nera per Dybala, Abraham in dubbio.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.