fbpx

TuttoSport – Al Maradona niente ultrà finchè ci saranno le norme anti-COVID

Maradona

TuttoSport – Al Maradona niente ultrà finchè ci saranno le norme anti-COVID

 

 

 

TuttoSport – Al Maradona niente ultras finchè ci saranno le ferree norme anti-COVID. Tifare allo stadio è diventato complicato.

 

 

Tifare è diventato complicato al Maradona di Napoli. Culla del tifo incondizionato e della passione azzurra, ora invece sembra tutto un teatro freddo e distaccato.
Colpa delle regole rigide e del nuovo calcio nell’idea degli imprenditori, il calcio-salotto. Comodi come si è comodi a casa, ma non è così il calcio, non lo è mai stato e si vuole stravolgere una passione.
Sono fioccate multe ai componenti dei gruppi ultras per non aver rispettato le nuove normative anti-COVID. Mentre negli altri stadi d’Italia si chiude un occhio, a Napoli cercano invece di stemperare la passione.

 

Oggi su TuttoSport si legge:
Non ci sarà il pienone, nonostante la delibera del Consiglio dei Ministri abbia ampliato fino a 41 mila il numero dei posti disponibili nell’impianto di Fuorigrotta. Fino a ieri sera il numero dei tagliandi staccati dal botteghino partenopeo è stato inferiore a quota 30mila. Anche perché non ci saranno i gruppi organizzati delle due Curve che hanno deciso di seguire la squadra solo in trasferta e non allo stadio Maradona, almeno fino a quando saranno in vigore le ferree misure anti Covid.