fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Napoli, e sono otto!”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 18 Ottobre titola: “Napoli, e sono otto!” per la striscia di vittorie consecutive degli azzurri

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 18 Ottobre titola: “Napoli, e sono otto!” per la striscia di vittorie consecutive degli azzurri.

Vittoria vecchio stile e 3 punti in tasca per Allegri: “La Juve fa la Juve“. Il Corriere dello Sport esalta anche il Napoli a punteggio pieno: “Napoli, e sono otto!”

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la vittoria del Napoli contro il Torino: “Napoli, e sono otto! Piegato il Toro (1-0), Spalletti torna il testa alla classifica. E’ l’unica squadra a punteggio pieno nei cinque campionati top d’Europa. Decisivo Osi dopo l’errore di Insigne dal dischetto”.

A centro la pagina spazio alla vittoria della Juventus contro la Roma: “La Juve fa la Juve“.

In basso spazio alla separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: “Lui, lei, l’altra gli Icardis in frantumi”.Ā 

 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.