fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Napoli, Super 8”

La Prima Pagina di Tuttosport del 18 Ottobre titola: “Napoli, Super 8″: la squadra azzurra fa il filotto di vittorie consecutive ed eguaglia il record di Sarri

La Prima Pagina di Tuttosport del 18 Ottobre titola: “Napoli, Super 8“: la squadra azzurra fa il filotto di vittorie consecutive ed eguaglia il record di Sarri.

“Napoli Super 8”, titola cosƬ Tuttosport, in prima pagina nell’edizione di oggi. “Osimhen salta a 2 metri e mezzo e regala l’ottava vittoria in 8 giornate: Spalletti come Sarri“.

Apertura dedicata alla vittoria della Juventus nel posticipo contro la Roma: “Juve, avanti cosƬ! Kean gol, Roma ko ma Orsato ha sbagliato”.

LaĀ JuveĀ batte laĀ RomaĀ e fa 4 consecutive in campionato, ilĀ Napoli vola in testa alla classifica con l’ottava vittoria su 8.

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.