fbpx

TuttoSport attacca Osimhen: “Sceneggiate poco sportive”

Cagliari Napoli

TuttoSport attacca Osimhen: “Sceneggiate poco sportive”

 

 

 

TuttoSport attacca Osimhen: “Sceneggiate poco sportive nonostante la grande prestazione e il gol volpino: voto solo 6.5”

 

 

L’edizione odierna di Tuttosport ha assegnato un 6.5 in pagella a Victor Osimhen, nonostante la prova strepitosa dell’attaccante arricchita dal gol decisivo. Questa la motivazione del quotidiano: “Una forza della natura: imperioso nelle progressioni, impreciso nel primo tempo, poi volpino sul gol. Mezzo voto in meno, però, per 2 o 3 sceneggiate poco sportive: peccato

 

Scelta poco “sportiva” del giornale torinese, quella di non accettare di buon grado la sconfitta in terra partenopea per il loro Torino.
Il Napoli ha vinto meritando, senza nessun dubbio. Anche se il Torino ha fatto una grande prestazione. Certo una prestazione ottima, anche venendo sostenuti dall’arbitro che ha sventolato poche volte il giallo nei confronti dei granata, che hanno fatto la caccia all’uomo. Spalletti nel dopo partita a DAZN ha detto che Juric li fa giocare “prima la gamba poi la palla”.
Gli azzurri viaggiano, sono primi e volano sempre di più in testa alla classifica allontanando anche l’Inter a 7 punti di distacco.
La prossima gara di campionato ci sarà la Roma di Mourinho, che ieri ha perso uno a zero allo Juventus Stadium contro i bianconeri. Spalletti e la squadra sognano con razionalità e ragionevolezza.