fbpx

Designazione arbitrale Napoli-Legia Versavia. Affidata all’arbitro spagnolo Del Cerro Grande

Granada

Designazione arbitrale Napoli-Legia Versavia. Affidata all’arbitro spagnolo Del Cerro Grande

 

 

Designazione arbitrale Napoli-Legia Versavia. Affidata all’arbitro spagnolo Del Cerro Grande. Sestina arbitrale tutta spagnola per la gara di Europa League

 

 

Giovedì 21 ottobre, andrà di scena la gara valevole per la terza giornata di Europa League, tra Napoli e Legia Varsavia.
Al Diego Armando Maradona arriveranno i polacchi, in testa alla classifica del gruppo europeo, ma in campionato lottano nei bassi ranghi della classifica.
Il Napoli in Europa League, è la nemesi del Napoli del campionato. In serie A gli azzurri sono a pieni punti, mentre in Europa hanno agguantato un solo punto, fuori casa con il Leicester e perdendo in casa con lo Spartak Mosca.
Spalletti cercherà di trovare il giusto equilibrio anche in ambito internazionale, sfruttando al massimo la strapotenza fisica di Osimhen.

 

Designazione ufficiale per Napoli – Legia Varsavia

L’UEFA ha reso nota la designazione arbitrale per Napoli-Legia Varsavia, gara della terza giornata dei gironi eliminatori di Europa League.

Questa la sestina arbitrale di nazionalità spagnola designata per la gara in programma allo stadio Diego Armando Maradona giovedì 21 ottobre alle ore 21:00

  • ARBITRO: Carlos DEL CERRO GRANDE;
  • assistenti di linea: Cebrian Devis e Alonso Fernandez;
  • IV uomo: Cuadra Fernandez;
  • addetto al VAR: Hernandez;
  • assistente al VAR: Willy (Francia).