fbpx

EL, il Napoli chiama a raccolta i tifosi: promozione per le gare con Legia e Leicester

Clima europeo per il Napoli, la società chiama i tifosi allo stadio per l’Europa League: promozione speciale per le prossime gare casalinghe con Legia e Leicester.

EL, il Napoli chiama a raccolta i tifosi: promozione per le gare con Legia e Leicester.

Archiviata l’ ottava vittorie su otto in campionato, il Napoli si proietta subito al girone di Europa League. In Europa gli azzurri vivono una situazione ben diversa da quella in Serie A con un solo punto in due partite e giovedì diventa, quindi, già cruciale la gara con il sorprendente Legia Varsavia allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Contro i polacchi Spalletti deve centrare i tre punti per continuare a coltivare sogni di qualificazione al prossimo turno della seconda competizione continentale.

La SSC Napoli chiama i tifosi: promozione per le prossime gare casalinghe.

Giovedì alle ore 21.00 il Napoli ospiterà il Legia Varsavia. La società partenopea per invogliare i tifosi a seguire i propri beniamini allo stadio anche sul palcoscenico europeo, ha attivato, ufficialmente, una promozione.

Infatti, per chi acquisterà un tagliando per la gara di giovedì, potrà usufruire del 50% di sconto sul biglietto della gara contro il Leicester. (in programma il prossimo 9 dicembre).

La promozione sarà valida solo conservando il tagliando della gara contro il Legia.