fbpx

Gazzetta – Ecco come Spalletti ha gestito la situazione Lozano

per Lozano offerta dall'Al Alhi

Gazzetta – Ecco come Spalletti ha gestito la situazione Lozano

 

 

Gazzetta – Ecco come Spalletti ha gestito la situazione Lozano dopo la sostituzione con il Torino. Già pronto un posto da titolare per il messicano

 

 

Unica macchia della partita contro il Torino è stata la reazione di Lozano, entrato al 45′, al momento dell’uscita nei minuti finali, per far posto a Juan Jesus.
Problematica rientrata subito, perché Spalletti essendo uomo di mondo sa bene come gestire queste situazioni.
In quel momento della partita Lozano serviva a poco, visto che il Torino aveva portato le torri avanti. La soluzione di Spalletti per evitare un brusco pareggio è stata utile, perchè così facendo il Napoli ha evitato l’arrembaggio granata chiesto da Juric.

 

La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale ha scritto:

Quando i risultati arrivano diventa anche più semplice risolvere problemi ed incomprensioni. E così a Castel Volturno Hirving Lozano viene accolto come il figliol prodigo da Luciano Spalletti che, dopo aver subito gli improperi per la sostituzione domenica del messicano, lo ha riabbracciato. Lozano non aveva accettato il cambio evitando platealmente di tornare in panchina con gesti inequivocabili, dirigendosi direttamente nello spogliatoio, al tramonto della gara col Torino. Alla fine della gara Spalletti aveva già minimizzato il gesto, dicendo che comprendeva il sentimento del giocatore, che comunque già nello spogliatoio aveva festeggiato con i compagni la vittoria.