fbpx

GdS- Questione rigorista, Spalletti è stato chiaro: ecco chi calcerà il prossimo penalty

Napoli Verona

Dopo l’errore di Insigne dal dischetto, si apre la questione rigorista: Spalletti ha scelto chi calcerà il prossimo rigore.

Gazzetta dello Sport- Questione rigorista, Spalletti è stato chiaro: ecco chi calcerà il prossimo penalty.

Il Napoli vince anche contro il Torino una gara difficile e molto fisica e lo fa a dieci minuti dal termine grazie ad uno stacco rabbioso di Osimhen.

La gara si era messa in salita però a causa dell’ errore di Insigne dal discetto al 27esimo minuto. Da quel momento il capitano del Napoli si è spento lasciando il campo a 20 minuti dalla fine.

Al di là del rigore sbagliato preoccupa però che il capitano del Napoli da rigorista infallibile, quest’anno, è già al terzo rigore sbagliato su quattro. Una statistica horror per uno come lui.

L’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, nella sua edizione odierna apre alla questione rigorista in casa Napoli.

Chi calcerà il prossimo rigore? Spalletti ha già scelto.

Chi calcerà il prossimo rigore per il Napoli? Questo è il quesito che in queste ore si pongono all’ ombra del Vesuvio. Ma il tecnico Spalletti, su questo punto, è stato già molto chiaro nella conferenza post gara di domenica:

“Anche stasera, dopo aver sbagliato due rigore, è una prova di grande coraggio andare a battere il rigore di stasera. È un sintomo di leader, di calciatore con personalità. Il prossimo rigore lo batte Insigne, il secondo lo batte Lorenzo, il terzo lo batte il capitano ed il quarto il numero 24”.

L’ ex Inter e Roma darà fiducia al capitano, quindi, senza appello. Al Napoli mancano i gol del Folletto di Frattamaggiore, soprattutto quelli su azione. Ma non parlateci di “questione rinnovo”…