fbpx

KKN- Pasquale Foggia: “Napoli completo. Giusto che Insigne continui a tirare i rigori”

Pasquale Foggia intervista KissKiss

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, il ds del Benevento Foggia sul Napoli: “Squadra completa per lo Scudetto. Insigne deve continuare a battere i rigori…”

Kiss Kiss Napoli- Pasquale Foggia: “Napoli completo. Giusto che Insigne continui a tirare i rigori”.

Il Napoli che c’entra l’ en plain di vittorie e si conferma al primo posto in classifica. Con il Torino la gara non è stata affatto semplice con i ragazzi di Juric che hanno bloccato gli azzurri con tenacia e fisicità, ma il Napoli ha creduto fino alla fine alla vittoria trovandola con un colpo di testa rabbioso di Osimhen a dici minuti dal termine. Annullato l’ errore alla mezz’ora di Insigne dal dischetto.

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento esalta la squadra azzurra a Radio Kiss Kiss Napoli, dopo questo ottimo inizio di campionato:

“Osimhen facilita tutto, è tra gli attaccanti più completi che ci siano in circolazione. C’è anche Anguissa rispetto allo scorso anno e sono cambiati i tempi, quello di oggi è un Napoli completo e può permettersi di pensare a qualcosa di più del quarto posto. E’ giusto che i rigori li continui a battere Insigne. Nel Napoli, lui è il giocatore con maggiore qualità, quindi sono d’accordo con Spalletti, è giusto che li continui a calciare lui. La situazione contrattuale di Lorenzo va risolta il prima possibile”.

Il dirigente sannita esalta anche Mertens che con un suo guizzo ha dato il là alla rete azzurra:

“Mertens è un calciatore fantastico, sarebbe da ibernare, ma il Napoli ha una grande squadra, ha una rosa profonda e di livello e questo può fare la differenza alla lunga”.