fbpx

Napoli, Osimhen potrebbe partire dalla panchina contro il Legia

Napoli, Osimhen potrebbe partire dalla panchina contro il Legia

 

 

 

Napoli, Osimhen potrebbe partire dalla panchina contro il Legia. Mertens e Petagna scalpitano per una maglia da titolare

 

 

Victor Osimhen è l’uomo del momento. Il centravanti nigeriano è partito a razzo quest’anno e ha dimostrato di essere un calciatore di un’altra categoria. Con il Toro il suo stacco di testa è l’emblema del momento del giocatore, saltato a due metri e cinquantadue centimetri.
Contro il Legia Varsavia, nella gara di Europa League di giovedì che si giocherà al Maradona di Napoli, Victor probabilmente partirà dalla panchina, per riposarsi e per non disperdere troppo le energie in vista degli impegni consecutivi che il Napoli ha.

Spalletti preferirebbe farlo riposare e nel caso sfruttarlo l’ultima mezz’ora, dando così opportunità a Mertens e a Petagna di giocarsi una maglia da titolare e far valere le loro qualità.
Dries è rientrato in forma e si è visto nella partita con il Torino. Il gol è propiziato da una sua serpentina dove ha scambiato prima con Osimhen e poi con Koulibaly, rendendosi pericoloso in area granata.

Petagna vorrebbe giocare di più, ma tenere fuori un Osimhen così è davvero difficile, anche perché ormai parliamo di un calciatore che ha raggiunto i livelli top.
Il giocatore ex Spal, nell’ultima partita di Europa League contro lo Spartak è partito titolare, creando anche due occasioni.