fbpx

Osimhen gol, la stoccata di Cassano: “Quando l’ ha fatto Ronaldo tutti a parlarne…”

Cassano e Insigne

Cassano pazzo di Osimhen dopo il gol partita fatto al Torino: “Quando l’ha fatto Ronaldo tutti a parlarne! Il nigeriano mi ha ricordato Drogba”.

Osimhen gol, la stoccata di Cassano: “Quando l’ ha fatto Ronaldo tutti a parlarne…”

Uno strepitoso Osimhen sta trascinando il Napoli in questo ottimo inizio di stagione. L’ ottava vittoria su altrettante gare porta proprio la firma di Victor Osimhen che con un imperioso stacco di testa, all’ 81esimo minuto della sfida del “Maradona” ha regalato i tre punti alla squadra di Spalletti.

Il giovane attaccante ex Lille con la rete rifilata alla squadra di Juric sale a quota 5 reti senza rigori.

Il gesto tecnico del classe ’98 ha esaltato gli appassionati di calcio. Uno di questi Antonio Cassano che sul canale streaming “Bobo TV”, ha esaltato il centravanti azzurro con una stoccata ai media:

“Victor Osimhen? Il gol che ha fatto con il Torino ĆØ stato incredibile. Quando lā€™ ha fatto Cristiano Ronaldo tutti lā€™ hanno elogiato e hanno messo quanti metri e centimetri ha saltato. Domenica Osimhen ha fatto un gol di testa che mi ha ricordato quelli che faceva Drogba. Ha fatto un gol clamoroso, ĆØ andato sopra la traversa e ha fatto un gol pazzesco”.