fbpx

Roma-Napoli, “tradizione” rispettata: “Derby del Sole” vietato ai residenti in Campania

Roma-Napoli, da oggi al via la vendita dei biglietti per il “Derby del Sole”: ĆØ ufficiale il divieto di trasferta per chi risiede in Campania.

Roma-Napoli, “Derby del Sole” vietato ai residenti in Campania.

Il Napoli, al Konami Training Center di Castel Volturno, ĆØ al lavoro, agli ordini del tecnico Spalletti. Nel mirino la gara di Europa League contro il Legia Varsavia (giovedƬ ore 21.00, ndr) che, per decisione della Prefettura napoletana, non potrĆ² fare affidamento dei propri calorosi tifosi. Infatti, dopo gli scontri avvenuti nel dicembre del 2015, ĆØ stato deciso il divieto di trasferta per i polacchi.

Stesso discorso, perĆ², che varrĆ  anche per i tifosi azzurri residenti in Campania per quanto riguarda il prossimo big match di campionato che vedrĆ  il Napoli impegnato a Roma contro la compagine allenata da JosĆØ Mourinho.

Roma-Napoli, dalle 12 tagliandi in vendita.

Dalle ore 12.00 saranno messi in vendita i biglietti della prossima gara di campionato che vedrĆ  impegnati Napoli e Roma allo stadio Olimpico. Calcio di inizio previsto perĀ  domenica alle ore 18.00.

Come da consuetudine, la trasferta a Roma, sarĆ  ufficialmente vietata ai residenti in Campania. Per gli altri tifosi partenopei l’ accesso allo stadio sarĆ  consentito solo con la Fidelity Card SSC NAPOLI.

I tagliandi del match valido per la nona giornata di serie A potranno essere acquistati da oggi fino alle ore 19 del 23 ottobre.