fbpx

CdS- Mourinho snobba l’ Europa e pensa al Napoli: tanto turnover per la sua Roma

Nella testa di Mourinho c’ĆØ giĆ  la sfida al Napoli di Spalletti: per la gara di domani in Conference League spazio alle seconde linee.

Corriere dello Sport – Mourinho snobba l’ Europa e pensa al Napoli: tanto turnover per la sua Roma.

Vigilia europea per le due due squadre che domenica si affronteranno, per la nona giornata di campionato, allo stadio “Olimpico”.

Infatti Roma e Napoli domani saranno impegnate rispettivamente in Conference League e in Europa League. Percorso europeo piĆ¹ lineare per la squadra di Mourinho (a punteggio pieno). Discorso diverso per Spalletti che con il suo Napoli ĆØ chiamato alla vittoria domani contro il Legia Varsavia al “Maradona” per non abbandonare i sogni di gloria.

Proprio per quanto detto, il portoghese farĆ  ampio turnover domani in casa del Bodo Glimt in Norvegia.

Euro Roma, ampio turnover per Mourinho pensando al campionato.

Lo Special One lascerĆ  a casa diversi elementi della propria rosa per la trasferta in terra norvegese per affrontare i modesti padroni di casa del Bodo Glimt, come sottolineato anche da “il Corriere dello Sport”.

Il tecnico del Triplete interista pensa giĆ  alla sfida di domenica contro il Napoli, viatico importante per le ambizioni Champions dei suoi. Il match di domani valido per la terza giornata del girone di Conference League, sarĆ  giocato da diverse seconde linee.

Per la sfida al Napoli, il portoghese, vuole tutti i titolarissimi riposati, tenendo conto che dovrĆ  fare giĆ  a meno dei lungodegenti Smalling e Spinazzola oltre a Zaniolo, uscito anzitempo dal campo durante il match di domenica all’ Allianz contro la Juve.