fbpx

KKN- Spalletti, il racconto di Walter Sabatini: “Luciano era felicissimo di iniziare la sua avventura a Napoli”

Intervento a Radio Kiss Kiss, il dirigente sportivo Sabatini su Spalletti: “Gli feci visita, era felice di iniziare con il Napoli! Vi racconto un simpatico aneddoto…”

Kiss Kiss Napoli- Spalletti, il raccontodi Walter Sabatini: “Luciano era felicissimo di iniziare la sua avventura a Napoli”.

E’ alla guida del Napoli ufficialmente dal primo luglio, dopo due anni lontano dal calcio, immerso nella sua campagna tra i vigneti in Toscana, Luciano Spalletti ha zittito tutti prendendosi in pieno il Napoli.

In poche partite ha conquistato ambiente e addetti ai lavori, portando la squadra azzurra al primo posto in campionato eguagliando il record di Maurizio Sarri (stagione 2017/2018) con en plain di vittorie nelle prime otto giornate di campionato.

Proprio del tecnico toscano ha detto la sua l’ ex dirigente di Roma e Bologna Walter Sabatini intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Prima che iniziasse la sua nuova avventura sono stato a casa di Spalletti in campagna. Aveva un entusiasmo mai visto prima, quasi infantile. Non vedeva l’ora. Si era messo anche ad ascoltare le canzoni dei tifosi. Questa squadra è proiettata verso il grande traguardo, come si può dire il contrario? I numeri sono tutti dalla sua parte. Luciano è un genio, un mago, una garanzia”.