Napoli – Legia, le probabili formazioni: due esordi dal primo minuto per gli azzurri


Napoli – Legia, le probabili formazioni: due esordi dal primo minuto per gli azzurri
Napoli – Legia, le probabili formazioni: due esordi dal primo minuto per gli azzurri. Juan Jesus e Demme titolari, Osimhen parte dalla panchina
Il Napoli domani sfiderĆ la capolista del girone di Europa League, il Legia Varsavia. La squadra polacca si trova al primo posto avendo battuto sia Spartak che Leicester e sono in testa al girone.
Gli azzurri hanno raccolto per ora solo un punto in due partite, pareggiando fuori casa con il Leicester e perdendo per 3 a 2 contro lo Spartak al Maradona.
Spalletti in conferenza ha giĆ accennato che ci saranno dei cambiamenti per la formazione iniziale. Osimhen parte dalla panchina, per farlo riposare. Mentre Zielinski non sarĆ convocato per precauzione, Spalletti lo vuole preservare per la gara con la Roma.
Probabili formazioni
– Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Petagna.
– Legia : Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli.
Quindi esordio dal primo minuto per Juan Jesus, che sostituirà lo squalificato Mario Rui, e Demme che farà respirare il camerunense Anguissa. Elmas titolare, il gioiello macedone è tra i più in forma della squadra.
Petagna e Mertens dovrebbero giocarsi una maglia da titolare per cercare di sfondare il muro polacco, che sicuramente giocheranno un calcio di rimessa e proveranno a non subire chiudendosi dietro.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.