fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Cancelliamo Ronaldo”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Mercoledì 20  Ottobre 2021

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla squadra bianconera impegnata stasera in Champions: “Cancelliamo Ronaldo“.

Stasera Zenit – Juve, i bianconeri vogliono vincere per consolidare il primo posto nel girone. Messaggio di Bonucci: “Dimentichiamo gli anni con CR7 e torniamo a giocare da squadra”.

Milan, adesso è dura. Dzeko sceriffo Inter. I rossoneri cadono a Porto (1-0) e restano a zero punti, ma contestano la rete dei portoghesi. Il Bomber bosniaco con un gol e un assist rilancia i nerazzurri: battuto lo Sheriff 3-1.

Atalanta. “CR7, noi abbiamo Ilicic”.

Vlahovic. Ira Viola: “Tu pensi alla Juve”.

Piace a Napoli, Milan e Inter. Attento toro, blinda Bremer!

Ganna e Milan sfida stellare.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.