Roma-Napoli, Spalletti non sta nella pelle: eccitato al pensiero di tornare all’ Olimpico da capolista


Luciano Spalletti è carico in vista della gara con la Roma: è eccitato di ritornare all’ Olimpico da primo della classe dopo il burrascoso addio.
Roma-Napoli, Spalletti non sta nella pelle: eccitato al pensiero di tornare all’ Olimpico da capolista.
Domani il Napoli sarà impegnato in una gara importante per il cammino europeo contro il Legia. Vincere per continuare a sperare in una qualificazione al prossimo turno di Europa League.
Ma c’è da scommettere che Spalletti ha cerchiato in rosso la data del 24 ottobre: nona giornata di campionato a Roma contro la sua ex squadra.
Al tecnico toscano non è mai andata giù la fiction su Totti esasperando il suo rapporto con l’ allora capitano della compagine giallorossa. Il suo addio ai capitolini è stato burrascoso condito da critiche dell’ ambiente e da stoccate dell’ ex numero 10.
Come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, Spalletti non vede l’ora di entrare sul prato dell’ Olimpico da capolista della serie A con il suo Napoli.
Sfidare i suoi ex colori davanti ai suoi ex tifosi a punteggio pieno dopo 8 giornate “eccita” particolarmente il tecnico di Certaldo. La più bella risposta dopo l’ addio avvenuto nell’ estate del 2017 prima di accasarsi all’ Inter.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.