fbpx

Roma-Napoli, Spalletti non sta nella pelle: eccitato al pensiero di tornare all’ Olimpico da capolista

Napoli Verona

Luciano Spalletti è carico in vista della gara con la Roma: è eccitato di ritornare all’ Olimpico da primo della classe dopo il burrascoso addio.

Roma-Napoli, Spalletti non sta nella pelle: eccitato al pensiero di tornare all’ Olimpico da capolista.

Domani il Napoli sarà impegnato in una gara importante per il cammino europeo contro il Legia. Vincere per continuare a sperare in una qualificazione al prossimo turno di Europa League.

Ma c’è da scommettere che Spalletti ha cerchiato in rosso la data del 24 ottobre: nona giornata di campionato a Roma contro la sua ex squadra.

Al tecnico toscano non è mai andata giù la fiction su Totti esasperando il suo rapporto con l’ allora capitano della compagine giallorossa. Il suo addio ai capitolini è stato burrascoso condito da critiche dell’ ambiente e da stoccate dell’ ex numero 10.

Come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, Spalletti non vede l’ora di entrare sul prato dell’ Olimpico da capolista della serie A con il suo Napoli.

Sfidare i suoi ex colori davanti ai suoi ex tifosi a punteggio pieno dopo 8 giornate “eccita” particolarmente il tecnico di Certaldo. La più bella risposta dopo l’ addio avvenuto nell’ estate del 2017 prima di accasarsi all’ Inter.