Scelti gli arbitri della nona giornata: Massa e Mariani per i big match di Roma e Milano. Novità Orsato
Designati gli arbitri della nona giornata di campionato: Roma-Napoli a Massa, Mariani per il “Derby d’Italia”. Nessun fermo per Orsato!
Scelti gli arbitri della non giornata: Massa e Mariani per i big match di Roma e Milano. Novità Orsato.
Sono state diramate le designazioni arbitrali per il prossimo week end di Serie A. Dopo la tre giorni europea, il campionato italiano riprenderà subito venerdì 22 ottobre con i due anticipi Torino-Genoa e Sampdoria-Spezia, gare affidate rispettivamente a Giacomelli e Fabbri.
Salernitana-Empoli, Sassuolo-Venezia e Bologna-Milan (anticipi del sabato) sono affidate rispettivamente a Doveri, Di Martino e Valeri.
Massa e Mariani per i big match domenicali. Orsato al VAR nel lunch match.
La notizia è quella di Orsato che non sarà fermato dopo gli errori di Juventus-Roma di domenica scorsa. Il fischietto di Schio sarà al VAR nel match di pranzo tra Atalanta-Udinese affidata al fischietto laziale Marinelli.
Il “Derby del Sole” tra Roma e Napoli all’ Olimpico sarà diretto dal sig. Massa di Imperia, mentre l’ altro big match di giornata, il posticipo tra Inter e Juventus a San Siro sarà diretto dal romano Mariani.
Fiorentina-Cagliari e Hellas Verona-Lazio, match che si giocheranno alle ore 15.00 di domenica 24 ottobre saranno invece dirette dal signor Rapuano (a Firenze) e dal signor Piccinini.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.