fbpx

Vigilia di Europa League, alle 14 conferenza stampa di Spalletti: ecco quale calciatore accompagnerà il tecnico

Spalletti conferenza stampa

Napoli-Legia, vigilia di Europa League: oggi alle 14 ci sarà la conferenza di presentazione di Spalletti. Con il tecnico un protagonista di questo inizio di stagione.

Vigilia di Europa League, alle 14 conferenza stampa di Spalletti: ecco quale calciatore accompagnerà il tecnico.

Il Napoli sta preparando l’ importante sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, prima nel girone europeo a punteggio pieno. Gli azzurri, per continuare a coltivare sogni di qualificazione al prossimo turno, dovranno obbligatoriamente centrare i tre punti.

Mister Spalletti, per domani sera (calcio di inizio ore 21.00, ndr) allo stadio “Diego Armando Maradona”, ricorrerò al turnover per centellinare le forze in vista del tour de force che proseguirà domenica all’ Olimpico contro al Roma di Josè Muorinho, viatico importante per il proseguo del campionato.

Osimhen, probabilmente, partirà dalla panchina, così come Anguissa. Spazio a Mertens (e Petagna). Chance per Lobotka, ritornato in panchina, dopo il lungo infortunio muscolare, domenica in occasione della gara con il Torino.

Oggi conferenza stampa si vigilia.

Come di consueto, oggi, in occasione della vigilia europea, Luciano Spalletti presenterà la sfida ai polacchi in conferenza stampa alle ore 14.00.

Con il tecnico toscano, presenterà il match di domani sera a Fuorigrotta uno dei grandi protagonisti di questo inizio scoppiettante di stagione azzurra. Infatti al fianco dell’ allenatore ex Inter e Roma co sarà “il generale” Kalidou Koulibaly che, a questo punto, con molta probabilità, sarò ancora schierato titolare.