fbpx

CdS- EL, Spalletti lancia le sue frecce: spazio a Insigne e Lozano sulle fasce

Gattuso Barcellona Lozano Sky

Contro il Legia in Europa League, Spalletti con le sue frecce offensive: Lozano e Insigne dal primo minuto.

Corriere dello Sport- EL, Spalletti lancia le sue frecce: spazio a Insigne e Lozano sulle fasce.

La partita di questa sera, valida per la terza giornata del girone C di Europa League, che vedrà il Napoli scendere in campo al “Maradona” contro il sorprendente Legia Varsavia, nonostante sia importante per il proseguo dell’ avventura azzurra in Europa, sarà all’ insegna del turnover.

Per diverse esigenze (anche in ottica big match domenicale a Roma) Luciano Spalletti, sul prato verde di Fuorigrotta, presenterà una formazione rivoluzionata rispetto all’ ultima uscita in campionato contro il Torino, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Osimhen dalla panchina, Lozano ritrova la maglia da titolare.

Victor Osimhen partirà dalla panchina. Spalletti regala un pò di riposo al suo bomber che, molto probabilmente, sarà sostituito da Mertens.

Sulle fasce ritorna titolare Lozano, dopo la polemica di domenica (subito chiarita con Spalletti) . Con lui Insigne sull’ out di sinistra.

Juan Jesus sostituirà Mario Rui (squalificato) sulla fascia mancina di difesa e potrebbe esserci, sul lato opposto, una chance per il giovane Zanoli.

A formare la diga di centrocampo Demme con Anguissa.