fbpx

Gazzetta – Anche lo United si informa per Insigne. L’Inter è sempre attenta sul giocatore

Lorenzo Insigne

Gazzetta – Anche lo United si informa per Insigne. L’Inter è sempre attenta sul giocatore

 

 

 

Gazzetta – Anche lo United si informa per Insigne. L’Inter è sempre attenta sul giocatore. Il Napoli deve sbrigarsi se non vuole perderlo a zero

 

 

Il rinnovo di Lorenzo Insigne, sembra quando aspetti la nuova stagione della serie TV preferita ma questa tarda ad arrivare.
Il capitano azzurro ha il contratto in scadenza a giugno 2022, per ora la contrattazione con la società è fase di stallo.
Unico accenno dato dal capitano è stato in conferenza con la Nazionale, dove disse che la trattativa con il Napoli era molto complicata.
Il Napoli non può perdere il suo capitano e Lorenzo non può lasciare la fascia, merita di finire la carriera in maglia azzurra.

 

La Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale ha commentato sulla questione Insigne e sul rinnovo. Altre squadre interessate al fenomeno di Frattamaggiore tra queste l’Inter e la new entry Manchester United. Di seguito le parole sul giornale:

“Tra poco più di tre mesi Insigne potrà firmare gratis per un’eventuale nuova squadra. Il Napoli deve di fatto riacquistarlo, all’estero il Manchester United si è informato. L’Inter è sorniona, ascolta. Oggi la priorità sono i rinnovi, Brozovic e Barella, per i quali la prossima settimana potrebbero esserci novità. Ma sui parametri zero la società nerazzurra è sempre stata attenta”