fbpx

Gazzetta – Pisacane ha parlato con l’Inter di Insigne: il calciatore valuta

Gazzetta – Pisacane ha parlato con l’Inter di Insigne: il calciatore valuta

 

 

 

Gazzetta – Pisacane ha parlato con l’Inter di Insigne: il calciatore valuta la destinazione nerazzurra che non gli dispiace. 

 

Lorenzo Insigne inizia a guardarsi intorno, secondo la rosea. Il procuratore del calciatore di Frattamaggiore ha incontrato l’Inter nella sua sede per iniziare a discutere di un possibile approdo del calciatore a Milano.
Le parole sull’editoriale di seguito:

“Due mesi dopo quelle voci l’agente si faccia vivo nella sede nerazzurra, non può non far rumore e non possono non saperlo tutti i protagonisti in questione. E, al di là delle smentite, che nelle chiacchierate di ieri sia uscito anche il nome di Insigne, è quantomeno verosimile: un giro d’orizzonte, in settimane come queste, è d’obbligo. In fondo, c’è chi racconta anche la destinazione Inter non dispiacerebbe per nulla al numero 24 del Napoli”

 

Lorenzo è il capitano azzurro e il Napoli non può rischiare di perdere a zero la sua punta di diamante. Un nuovo caso Donnarumma rischia di prospettarsi nel calcio italiano?
La probabilità che Insigne rinnovi non è pari a zero, anzi se si riesce a trovare il giusto accordo economico con gli azzurri può continuare ad essere il capitano della squadra per almeno altri cinque anni ancora.