fbpx

La stampa italiana non esalta più CR7, GdS critica: “Gli anni passano anche per lui!”

Gazzetta - Burioni

Autore del gol vittoria in Champions contro l’Atalanta, la stampa italiana “volta le spalle” a CR7: solo un 6 in pagella dalla Gazzetta.

La stampa italiana non esalta più CR7, Gazzetta dello Sport critica: “Gli anni passano anche per lui!”

Sembrano siano passati anni luce ma invece sono passato solo pochi mesi da quando Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus e il campionato italiano per la sua voglia di ritornare in Premier League e al suo vecchio amore: il Manchester United.

Ieri con i Red Devils, il portoghese ha siglato il gol vittoria contro l’ Atalanta di Gasperini che nel primo tempo dell’ Old Trafford aveva avuto anche la forza di portarsi sul doppio vantaggio.

La stampa italiana, dopo le esaltazioni per ogni gesto tecnico del fuoriclasse in maglia bianconera, è diventata molto critica da quando ha deciso di trasferirsi Oltremanica.

Infatti l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport” va giù pesante nel valutare la prestazione di CR7 nella gara di Champions giocata ieri.

CR7, nonostante il gol vittoria prova opaca contro l’ Atalanta.

Non è bastato siglare il gol decisivo contro l’ Atalanta per non nascondere una prova opaca. Cristiano Ronaldo sembra aver perso il suo smalto oltre il suo appeal mediatico.

Per la Rosea la prestazione dell’ ex Juve è solo da 6 in pagella:

“Partita ai limiti del penoso per l’ex juventino fino al gol finale. Una volta per tutte va ribadito: gli anni passano anche per lui”.