fbpx

Mertens nel post gara: “Felice di aver ritrovato la titolarità dopo 4 mesi”

Napoli Genoa pagelle

Mertens nel post gara: “Felice di aver ritrovato la titolarità dopo 4 mesi”

 

 

Mertens nel post gara: “Felice di aver ritrovato la titolarità dopo 4 mesi. Osimhen è una forza e bisogna sostenerlo, io ho cercato di aiutarlo anche per le difficoltà con la lingua”

 

 

 

Mertens intervistato ai microfoni di SKY nel post gara di Napoli-Legia Varsavia, vinta per 3 a 0 per gli azzurri, ha commentato così:
“Felice di ritrovare dopo 4 mesi la titolarità, questa è una squadra forte. Siamo in forma e tutto gira bene, chiudiamo le partite e sono felice per questo.
Osimhen? Victor è un bravo ragazzo che ascolta, io ho cercato di aiutarlo anche lo scorso anno quando è venuto e aveva difficoltà per la lingua. E’ una forza e bisogna sostenerlo dandogli tutto l’amore che si può.

Se questo è il gruppo più forte in cui io abbia mai giocato?
Non lo so, è una domanda difficile, vediamo. Per ora giochiamo un bel calcio e siamo in forma arriviamo prima sulle palle. Siamo forti e dobbiamo continuare su questa linea qui.

Il ruolo? Oggi ho provato a recuperare più palle possibili e rendermi disponibile. Volevo fare gol ma non è successo. Ma sono contento. Dobbiamo dare tutto”

 

 

Grande gara per il folletto belga, che ritrova la titolarità dopo mesi e offre una grande prestazione.
Si è avvicinato al gol almeno su 2\3 azioni, una chicca mancata stasera. Finalmente torniamo a vedere il vero “Ciro” Mertens che ha abituato i tifosi a vedere giocate strepitose ed è il bomber di tutti i tempi in maglia azzurra, avendo il record di gol fatti.