fbpx

TuttoSport – Insigne all’Inter: ecco cosa filtra nell’ambiente nerazzurro

Napoli Juve

TuttoSport – Insigne all’Inter: ecco cosa filtra nell’ambiente nerazzurro

 

 

TuttoSport – Insigne all’Inter: ecco cosa filtra nell’ambiente nerazzurro. Se a Gennaio non rinnova con il Napoli, l’Inter si fionderà sul calciatore

 

 

Lorenzo Insigne attira l’attenzione di tutti i maggiori club d’Europa, tra tutti l’Inter che chiede informazioni ed è pronto ad accogliere il talento di Frattamaggiore.
Il numero 10 della nazionale a parametro zero è un’opportunità che fa gola a parecchi. Anche sirene di club inglesi su Lorenzo Insigne.
TuttoSport sul proprio editoriale oggi fa sapere che la visita di Vincenzo Pisacane nella sede dell’Inter è dovuta ad un appuntamento di routine e non si è parlato di Lorenzo Insigne. Ma sicuramente se a Gennaio il calciatore non avrà rinnovato ancora, l’Inter si fionderà sul calciatore cercando di strappare un precontratto.

 

 

Insigne, la situazione rinnovo
Insigne, contratto in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato, non c’è intesa economica, chiede oltre 5 milioni all’anno e 7 milioni alla firma come bonus. C’è distanza rispetto alle proposte di De Laurentiis. Le parti continueranno a trattare e intanto diversi club sono alla finestra pronti ad approfittarne. Tra questi, come detto, c’è anche l’Inter e il Manchester United.
Lorenzo Insigne anche sottolineò in conferenza stampa con la nazionale che la trattativa con il Napoli è molto difficile.